Yoga Resort

Accogliente come una tana, silenzioso come un rifugio, verde come un bosco, solare come la Sardegna, pulito come il vento. Lo Yoga Resort Casa di sale è una realtà in metamorfosi. Da dimora privata in stile rurale, arricchita di oggetti etnici e pezzi di antiquariato, si è trasformata in b&b con terrazza panoramica dove praticare yoga (quattro camere doppie, ciascuna con bagno e dehors). Da quest’anno i praticanti possono alloggiare eventualmente in tende di charme con bagno esterno. Lo Yoga Resort Casa di sale resta un luogo adatto a tutti, anche agli accompagnatori, ai neofiti, a chi cerca compagni di viaggio con la stessa filosofia di vita. Silenzio, rispetto della natura, ritmi lenti a cominciare dalla bio breakfast con torte fatte in casa o dal brunch con insalate, quinoa, frutta fresca. E incontri straordinari. Allo Yoga Resort Casa di sale ci si prende cura di tutti... anche dei gatti che scorrazzano felici tra piantine di mirto e rosmarino...

Naturalmente puoi allungare le tue vacanze dopo un ritiro, rimanendo da noi a goderti il sole e la pace dei luoghi… e se vuoi sempre praticando.
Casa di sale apre a fine maggio e chiude a metà ottobre.

Yoga resort Casa di sale: l'interno di una stanza
Il bagno di una delle stanze a Casa di sale Carloforte
Yoga Resort Casa di sale. terrazza e tavolino
Da Bed and Breakfast a Yoga Resort - Casadisale Carloforte
Casadisale Giardino e dehors di una stanza

Stanza 1

Camera doppia con bagno indipendente

Stanza 2

Camera doppia con bagno indipendente

Stanza 3

Camera doppia con bagno indipendente

Tende su pedana

Tenda doppia con bagno esterno

La colazione

Preparata con prodotti biologici o dell’isola, estratti di frutta, insalate, torte, marmellate fatte in casa, tutto all’insegna della qualità e del benessere.

Programma la tua vacanza a Casa di sale


Riceverai una email con il riepilogo della tua richiesta.