Immagine de "La Caletta" sull'Isola di San Pietro - Casadisale
Sette giorni di pratica tra il bosco e il mare a Carloforte, isola di San Pietro

da domenica 21 a domenica 28 luglio 2019

Spanish English

LA SITUAZIONE

Aumentare il proprio livello di coscienza e di presenza attraverso lo yoga e la meditazione. Entrare in sintonia con i ritmi di un luogo magico, dalla natura ancora selvaggia, circondato da un mare limpidissimo e da spiagge caraibiche. Vivere in una dimora di charme nel bosco, nel silenzio e nella condivisione di piccole gioie della vita. Dedicarsi a se stessi e fare il peno di energia.

IL RITIRO

Yoga Vinyasa e meditazione caratterizzano tutta la settimana. Come potete vedere dal programma, però, abbiamo lasciato tempo libero per godere del sole, della spiaggia e delle bellezze dell’isola. Sono previste passeggiate e attività che favoriscono la concentrazione. Durante il soggiorno a Casa di sale potrete beneficiare di un massaggio ayurvedico o di un massaggio terapeutico con oli essenziali. Ulteriori informazioni: agustinburton@hotmail.com

L’INSEGNANTE

Agustin Burton

Augustin Burton è nato a Buenos Aires, in Argentina, dove si è specializzato in giornalismo e ha lavorato in pubblicità. A 30 anni ha iniziato a praticare yoga e meditazione e ha cambiato la sua vita alla ricerca della felicità nel presente. Due anni più tardi si è stabilito a Barcellona dove si è formato come insegnante (è teacher certificato di Hatha Vinyasa Yoga) e ha cominciato il suo percorso personale, condividendo lo yoga e la sua filosofia in classi aperte a tutti, workshop ed eventi.

Altre informazioni

Come si svolge, quanto costa, cosa si fa
Le classi condotte da Augustin si caratterizzano per per il ritmo e la fluidità, per la sua dinamica volta a superare i limiti, con particolare attenzione all’allineamento, alla respirazione e alla concentrazione. Nei suoi ritiri di yoga c’è sempre spazio per la meditazione e la filosofia. Non è necessario aver raggiunto un determinato livello di pratica per partecipare al ritiro e giovare dei risultati: l’esperienza potrà essere molto positiva anche se vi avvicinate per la prima volta al mondo dello yoga.